La vittima del prete: «Minacciata da don Andrea con un coltello»

La vittima del prete: «Minacciata da don Andrea con un coltello»

di Marco Aldighieri

PADOVA - Proseguono a ritmo serrato le indagini su don Andrea Contin, il prete della parrocchia di San Lazzaro iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento della prostituzione e violenza privata. Tutto è iniziato il sei dicembre scorso quando una parrocchiana di 49 anni, ex amante del sacerdote, si è recata dai carabinieri per denunciarlo. Otto pagine di querela dove la donna ha descritto nei dettagli quanto avrebbe subito dal religioso a partire dal 2014. 
«Un giorno don Contin mi ha minacciata con un coltello» ha raccontato ai militari della compagnia di Padova. E poi nella querela ha allegato i referti medici del pronto soccorso. In un paio di occasioni, dopo gli incontri di sesso estremo con il parroco, la padovana si è recata all'ospedale dove è stata curata per diverse lesioni da percosse su tutto il corpo. Unendo i due referti la quarantanovenne ha totalizzato ventuno giorni di prognosi. E in quelle otto pagine di denuncia l'ex amante del sacerdote ha parlato anche delle offese ricevute dal prete via WhatsApp. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 5 Gennaio 2017, 08:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La vittima del prete: «Minacciata da don Andrea con un coltello»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 25 commenti presenti
2017-01-05 08:28:55
E avanti con la telenovela....a parte che la storia della signora fa acqua... se ti rechi al PS con ferite da lesione, gli stessi medici hanno l'OBBLIGO di fare denuncia, e qui sembra che nessuno lo abbia fatto, quindi ci sarebbero altri tipi di responsabilità...se fosse vero. Ma al di la di tutto, del fatto (sempre grave da condannare da tutti i punti di vista), fa veramente miseria vedere gente che si scaglia contro l'istituzione religiosa...e fa ancora più miseria il fatto che ci siano persone che pensano che la fede possa dipendere da personaggi del genere... Mi spiace per voi, ma non avete capito niente....
2017-01-05 08:40:00
Due anni di botte e minacce??. E SI SVEGLIA ORA.?. Mahhhhh??
2017-01-05 10:32:10
Fiocchi: niente da aggiungere sulla persona, ma sull'istituzione religiosa? davvero pensa sia intoccabile? tutti concetti non dimostrabili con cui hanno dominato il mondo occidentale per millenni sono inopinabili? IO PREFERISCO PENSARE (e mi fa miseria chi non lo fa e accetta integralmente ogni concetto propinato: si, lo so, andrò all'inferno...).
2017-01-05 10:49:29
Mancano i commenti dei soliti vecchi legaiuol padano veneti.......ciao.
2017-01-05 11:04:22
il povero parroco sarà un puro,e, come ben sapete :omnia munda mundis......