Prete a luci rosse, spuntano orge, filmati di sesso e un'altra donna

PER APPROFONDIRE: don contin, padova, prete, prostituzione
Prete a luci rosse, spuntano orge, filmati di sesso e un'altra donna

di Marco Aldighieri

PADOVA - Le parrocchiane vittime di don Andrea Contin, il prete della chiesa di San Lazzaro a Padova, sarebbero più di una. 
Il religioso, iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento della prostituzione e violenza privata, è stato segnalato anche da una seconda donna. Una padovana di 51 anni che ai carabinieri ha raccontato di essersi avvicinata al don in un momento di sconforto, quando stava per divorziare con il marito. La parrocchiana ha dichiarato che il prete prima l'ha toccata nelle parti intime, poi l'ha baciata e alla fine è arrivata anche lei a consumare con l'uomo di chiesa del sesso estremo, sfociato anche in botte, schiaffi e sputi in faccia. E quanto descritto agli investigatori combacia con quanto denunciato dalla prima presunta vittima, un'altra parrocchiana di 49 anni diventata dal 2014 amante di don Contin. Donna che sarebbe stata pestata durante gli incontri di sesso estremo e che sarebbe stata costretta a prostituirsi.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 23 Dicembre 2016, 07:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Prete a luci rosse, spuntano orge, filmati di sesso e un'altra donna
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2016-12-23 08:33:06
che il prete ha sbagliato è fuori di dubbio ma queste donne che aprono le gambe per essere consolate proprio non le capisco. vorrei vedere se fossi stato io se erano così leste nel farlo.
2016-12-23 09:00:22
Ho visto le interviste dei parrocchiani che si dichiarano increduli e invitano a non credere alle dichiarazioni di una sola signora (la rumena). Se ora ci sarebbero anche i filmati, si dovrà attendere la sentenza o per dichiararlo colpevole (da parte della comunità) è sufficiente?
2016-12-23 09:32:05
Il cardinale Bagnasco cosa dice a riguardo o plasmeranno passare anche questo fatto come non importante , ci sono anche casi di preti pedofili ma la giustizia vaticana non dà mai delle risposte definitive , solo giudizi e condanne teoriche ma fatti nessuno , forse lo sposteranno in qualche altro paesino della Calabria o della Sardegna è tutto viene dimenticato !!
2016-12-23 09:39:49
Falso prete, se aveva un po di coscienza si sarebbe dimesso ben prima di questi fatti.
2016-12-23 09:46:19
Mi pare una grandissima bufala. Si parla tanto del prete, ma delle "dame" nemmeno una parola!!! E quindi .....certamente ora si costituiranno partire civile in cerca di moneta facile, come sempre!