Prete a luci rosse, spuntano orge, filmati di sesso e un'altra donna

PER APPROFONDIRE: don contin, padova, prete, prostituzione
Prete a luci rosse, spuntano orge, filmati di sesso e un'altra donna

di Marco Aldighieri

PADOVA - Le parrocchiane vittime di don Andrea Contin, il prete della chiesa di San Lazzaro a Padova, sarebbero più di una. 
Il religioso, iscritto nel registro degli indagati per favoreggiamento della prostituzione e violenza privata, è stato segnalato anche da una seconda donna. Una padovana di 51 anni che ai carabinieri ha raccontato di essersi avvicinata al don in un momento di sconforto, quando stava per divorziare con il marito. La parrocchiana ha dichiarato che il prete prima l'ha toccata nelle parti intime, poi l'ha baciata e alla fine è arrivata anche lei a consumare con l'uomo di chiesa del sesso estremo, sfociato anche in botte, schiaffi e sputi in faccia. E quanto descritto agli investigatori combacia con quanto denunciato dalla prima presunta vittima, un'altra parrocchiana di 49 anni diventata dal 2014 amante di don Contin. Donna che sarebbe stata pestata durante gli incontri di sesso estremo e che sarebbe stata costretta a prostituirsi.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 23 Dicembre 2016, 07:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Prete a luci rosse, spuntano orge, filmati di sesso e un'altra donna
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2017-01-14 18:48:37
Questa è la chiesa, predica bene e razzola male.
2016-12-24 10:23:25
sarebbe ora e tempo di sciogliere le religioni per legge, tutte, e far delle chiese dei musei di un'era che fu, oppure supermercati e discoteche per impegnare l'immobile, senza sprecare altro terreno fertile per capannoni inutili.
2016-12-24 01:44:20
io penso che dovrebbero essere loro indagate per favoreggiamento di ste stesse...
2016-12-23 19:10:38
Orge e filmini... Capisco che la carne e' debole, ma qui siamo al parossismo...
2016-12-23 18:47:17
... è presumibile che dio voglio la sua creatura meno azzeccata felice.. questo suo figlio prediletto ha cercato la felicità come meglio ha creduto ma ha rispettato l'impegno.. in realtà l'attenzione è davvero eccessiva perché trattasi di una figura religioso istituzionale e questo paradossalmente ne riconosce la portata superiore.. l'umanità è anche questa.. piccola ipocrita pettegola di se stessa...