Orge in canonica, catalogo sul web: così don Andrea "vendeva" le amanti

PER APPROFONDIRE: amanti, andrea contin, curia, padova, scandalo, web
Orge in canonica, catalogo sul web  così don Andrea vendeva le amanti

di Luca Ingegneri

PADOVA  - Don Andrea Contin reclutava sui siti a luci rosse i clienti per le sue amanti. È l'ultima clamorosa indiscrezione che trapela dall'inchiesta dei carabinieri sullo scandalo di San Lazzaro. Gli investigatori dell'Arma hanno setacciato in lungo e in largo la rete partendo dalle numerose tracce lasciate dal 48enne ex parroco sul computer o sull'iPad.

È attraverso siti di annunci sexy  che don Andrea offriva le sue donne. O riusciva a convincerle a pubblicare le offerte di sesso con tanto di fotografie di nudo esplicito (ma mai con il volto in evidenza, ndr) e numeri di cellulare, oppure era direttamente il presbitero a sostituirsi alle amanti celandosi dietro la loro identità. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 30 Dicembre 2016, 08:32






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Orge in canonica, catalogo sul web: così don Andrea "vendeva" le amanti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 37 commenti presenti
2017-01-04 14:33:50
Più che altro nessuno fino adesso ha guardato i conti correnti del sacerdote ( manca l'autorizzazione del giudice ) nessuno ha controllato il cell. del sacerdote ( manca l'autorizzazione del giudice ).. Da dove sono uscite tutte queste notizie dettagliate ? Si sono fidati delle chiacchiere delle povere rumene sedotte ed abbandonate nello spirito e nel portafoglio ? Ah c'è anche una nostrana.. ma le denuncia è anomima Ora prendo carta e penna e mando 100 denunce anonime a dx e sx.. Mi invento tutto ma le mando lo stesso.. qualcosa potranno scatenare..
2017-01-02 18:04:09
Se, invece di disturbare il lavoro dei Vigili davanti alle cucine popolari, il vescovo facesse un giro per le Parrocchie sentendo i fedeli, FORSE conoscerebbe meglio il suo gregge. Ed i suoi pastori.
2016-12-31 14:55:36
A questa telenovela manca solo che appaia un trans.....
2016-12-31 10:47:09
Odaldelta...e non è l'unica cosa di cui si rifiuta...pensare, informarsi, documentarsi riflettere, ragionarci su..... costa fatica... evidentemente troppa. Buon 2017
2016-12-31 07:49:15
Insomma ,"arrotondava" per far quadrare i conti della parrocchia e,dopo il peccato ,dava l'assoluzione. Meglio di così!