Toscani: «Anche il mio cane più intelligente di un leghista. Il sindaco di Riace verrà a Fabrica»

Oliviero Toscani
TREVISO - Oliviero Toscani ancora all'attacco della Lega:  la sfida è aperta, a partire dall'invito a Fabrica al sindaco di Riace che non può più stare nel suo paese per disposizione della magistratura. «Mimmo Lucano lo ospitiamo noi qui a Fabrica, a Treviso. Sarà la Riace d’Italia, una specie di Fort Knox, il centro della resistenza. Venga pure, la dimora gliela diamo noi, una camera e tutto».  Ma a Treviso non sono tutti d’accordo, dicono i conduttori, come Davide Visentin del comitato Prima i trevigiani: «E’ mio diritto. Gli amici miei li invito dove voglio. Chi sono questi? Davide Visentin? Sto mona può andare a cagare…».

Dal caso Riace alla questione dei soldi ai partiti. 
«E questo della Lega, Salvini, si dia da fare per ritrovare i 49 milioni che hanno fatto sparire, invece di rompermi». Poi sulla questione di Lodi (200 bambini stranieri esclusi dalle agevolazioni alla mensa scolastica in base al regolamento della Giunta leghista poi modificato) dice: «Mi sento più intelligente di qualsiasi leghista. Anche il mio cane lo è. Quando abbaia ha un’aria più intelligente».

Poi torna sulle foto dell'ex ministro Maria Elena Boschi per il periodico Maxim:
«Mi sono incazzato perché quelli di destra la volevano nuda. Siete tutti dei finocchiacci strani, un po' dei pervertiti. Le donne devono avere i tacchi, devono essere pitturate, devono avere le robe, il culo fuori…Ho detto che a destra sono dei pipparoli, a loro piacciono queste donne un po‘ da travestiti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Toscani: «Anche il mio cane più intelligente di un leghista. Il sindaco di Riace verrà a Fabrica»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 111 commenti presenti
2018-10-22 12:59:47
ahahahaha! Siete tutti camoagnoli! Ahahaha e ve vansa anca de parlar! Ahahahahah da Napoli a Milano, da Bolzano a Palermo... campagnoli!
2018-10-22 12:52:56
Io scommetto che il suo cane è molto piu' intelligente anche di lei, peccato che non parla!
2018-10-23 11:56:40
Ed il congiuntivo?
2018-10-22 08:06:59
Grande OLIVIERO TOSCANI, ogni volta che dice la verità c'è sempre qualche padano veneto legaiuolo che si infiammi hahahahahaahahahaahahahahahahaa......basta rodere, fatevene una ragione....hahahahahahahahahaha.....Grande OLIVIERO TOSCANI, grande....hahahahaha....ciao enrico..ciao.
2018-10-21 19:33:49
Nessuno lo difende?? Io si . Ha pienamente ragione...e poi lui è libero di pensare come la VUOLE Viene dalla Toscana popolo simpatico e sorridente..dunque può anche fare PARAGONE.