Incidente a Vittorio Veneto. Non si ferma all'alt, abbatte la sbarra del casello e sfreccia in autostrada: impatto tremendo contro il guardrail. Grave un 22enne

Sabato 13 Gennaio 2024 di Maria Elena Pattaro
Incidente a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Inseguimento finisce in modo tremendo: l'auto del fuggitivo si schianta e lui, un ragazzo di 22 anni, viene ricoverato in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto alle 4 di questa mattina, sabato 13 gennaio, lungo lo svincolo dell’A27 di Vittorio Veneto Sud: la vettura è finita contro il guardrail. I pompieri, arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre il ferito - P. M. A., un 22enne romeno residente ad Agordo, nel Bellunese - è stato preso in cura dal personale del Suem intervenuto con un’ambulanza e l’elisoccorso.

Sul posto la polstrada e i carabinieri. 

L'inseguimento è iniziato a Belluno

Dalle prime ricostruzioni, il ragazzo non si sarebbe fermato all'alt di una pattuglia dell'Arma, imboccando poi la A27 e abbattendo una sbarra del casello. Il giovane ha percorso l'autostrada in direzione Treviso, inseguito dai militari. Arrivato all'altezza dell'uscita Vittorio Veneto sud ha imboccato lo svincolo ma ha perso il controllo della Jeep renegade impattando contro il guardrail. A tradirlo è stata probabilmente l'alta velocità.

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci