Gessica Notaro e il matrimonio con Filippo Bologni: «Mio padre, morto quando avevo 20 anni, e quell'arcobaleno all'improvviso: era lì con me»

Il racconto a Verissimo: "Filippo è arrivato con un cavallo bianco come un vero principe e io a bordo di una carrozza, mi sono sentita una principessa"

Sabato 23 Settembre 2023
Gessica Notaro e il matrimonio con Filippo Bologni: «Mio padre, morto quando avevo 20 anni, e quell'arcobaleno all'improvviso: era lì con me»

Gessica Notaro e il marito Filippo Bologni hanno raccontato a Verissimo il loro matrimonio da favola. I due innamorati si sono sposati lo scorso 18 settembre con una cerimonia civile alla quale hanno assistito moltissimi amici e parenti. Inoltre, l'attivista ha raccontato il dolore dell'assenza di suo papà, morto quando lei aveva solamente 20 anni. 

Annalisa Minetti in lacrime a Verissimo: «Ormai sono completamente cieca, non vedrò crescere i miei figli. Mia sorella ha la mia stessa malattia»

Il matrimonio

Gessica Notaro e Filippo Bologni, insieme alla loro cagnolina Nala, hanno raccontato a Silvia Toffanin il loro giorno speciale: «È stato un matrimonio bellissimo, c'erano 500 invitati, ci siamo divertiti tanto ed eravamo pieni d'amore. Filippo è arrivato con un cavallo bianco come un vero principe e io a bordo di una carrozza, mi sono sentita una principessa. Il momento delle promesse è stato davvero emozionante perché ci siamo ripetuti davanti a tutti, quello che ci diciamo sempre». Filippo ha, poi, aggiunto: «Da quando c'è Gessica nella mia vita, io sono migliorato sotto tantissimi punti di vista, la mia vita proprio è migliorata, vivo tutto con molta serenità e tranquillità rispetto a prima».
Infine, Gessica ha raccontato la sorpresa che sa, essere di suo papà

La sorpresa del papà 

Il papà di Gessica Notaro, al quale lei era affezionatissima, è morto quando l'attivista aveva solamente 20 anni. Gessica ha raccontato che il padre le aveva detto che il giorno del suo matrimonio ci sarebbe stato e glielo avrebbe dimostrato con un arcobaleno. L'ex miss riminese ha detto: «Quando mi hanno dato le foto del matrimonio, sopra l'arco di fiori, sotto al quale ci stavamo scambiando gli anelli, ho visto che c'era un bellissimo arcobaleno.

Lui era con me». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci