Gessica Notaro si sposa con Filippo Bologni: la location da sogno e i 500 invitati, tutto quello che c'è da sapere

I due sono usciti allo scoperto nel 2020 e da allora pare si siano giurati amore eterno.

Mercoledì 13 Settembre 2023
Gessica Notaro si sposa con Filippo Bologni: la location da sogno e i 500 invitati, tutto quello che c'è da sapere

Gessica Notaro si sposa. La showgirl e attivista ha trovato la pace tra le braccia del campione di equitazione Filippo Bologni con cui coroneranno la loro storia d'amore il 18 settembre. 

«Ci siamo conosciuti mettendo la firma sul muro della Federazione Italiana Sport Equestri in Fieracavalli ed oggi rimettiamo la stessa firma nella consapevolezza che fra pochi giorni saremo marito e moglie. Ancora non ci credo», ha scritto l'attivista sui social negli scorsi giorni. Il matrimonio si celebrerà il 18 settembre.

Ecco tutti i dettagli della cerimonia, tra location da sogno e invitati.

Francesca Ferragni, l'abito da sposa e tutti i dettagli sui look del matrimonio: Chiara e Valentina in celeste, spacchi e scollature al party

 

Matrimonio di Gessica Notaro

Il matrimonio di Gessica Notaro arriva per la showgirl dopo circa tre anni di relazione con il campione d'equitazione. I due, infatti, sono usciti allo scoperto nel 2020 e da allora pare si siano giurati amore eterno. Oggi, arriva su Chi la conferma del loro matrimonio e delle nozze da favola che andranno a vivere tra soli cinque giorni. 

Location 

La location da sogno è quella di Venaria Reale. Il comune si trova in provincia di Torino, in Piemonte e la sua Reggia è uno dei posti più romantici della città. Si tratta di una struttura con 80 mila metri quadri di edificio monumentale e 60 ettari di Giardini, beni adiacenti al seicentesco Centro Storico di Venaria ed ai 3 mila ettari recintati del Parco La Mandria. In altre parole, un capolavoro di architettura e di paesaggio. 

Dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1997 è aperto al pubblico nel 2007 dopo essere stato il cantiere di restauro più rilevante d’Europa per i beni culturali.

Invitati 

Gessica Notaro ha fatto trapelare il numero di invitati. Essendo entrambi due personaggi famosi, inevitabile che fossero nozze con una grande platea, ma nello specifico, pare che si aggiri intorno ai 500 il numero delle persone che presenzieranno la cerimonia. Gessica Notaro in merito ha aggiunto: «Dalla sofferenza ho imparato a sognare in grande».

Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 08:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci