Scoperta casa a luci rosse: nei guai due 40enni

Domenica 22 Luglio 2018
Scoperta casa a luci rosse: nei guai due 40enni
CASTELFRANCO
Appartamento hot scoperto in città: più di 300 euro trovati nascosti sotto il plantare di una scarpa. Denunciato un cittadino cinese di 37 anni, residente a Milano al momento irreperibile, per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e immigrazione clandestina. L'appartamento risulta intestato a lui da poco più di un mese. Le due prostitute trovate all'interno al momento dell'irruzione dei carabinieri sono cinesi di 41 e 45 anni, clandestine e immediatamente accompagnate al centro di accoglienza di Ponte Galeria a Roma e rimpatriate. L'intera operazione è stata compiuta dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Castelfranco.
LA SOFFIATA
Tre settimane fa un residente castellano ha suggerito ai carabinieri di tenere d'occhio un appartamento di una palazzina in via Borgo Padova a due passi dal centro storico di Castelfranco. Secondo lui c'erano strani movimenti. I militari castellani hanno iniziato gli accertamenti, dopo aver raccolto informazioni da altri residenti della zona che portavano alla conferma dei sospetti: in quell'appartamento si consumavano prestazioni sessuali a pagamento. I carabinieri hanno fatto degli appostamentie hanno fermato alcuni clienti sia castellani che cinesi che hanno confermato. Prezzo? Dalle 50 alle 100 euro.
LO STRATAGEMMA
Quando i carabinieri del nucleo operativo sono stati sicuri, hanno fatto il blitz. Con uno stratagemma, cioè hanno preso un appuntamento e si sono presentati nel condominio otto militari in borghese. Hanno fermato sulla porta alcuni clienti che stavano entrando e hanno suonato alla porta. Ad aprire, una delle due signore in abiti succinti. Il suo sorriso si è spento nel momento in cui i carabinieri hanno spiegato il motivo per cui erano lì. Hanno, così, invitato le due donne a seguirli in caserma.
Contemporaneamente altri militari dell'Arma hanno perquisito l'appartamento e anche in questo caso le sorprese non sono mancate. Sotto il plantare di una scarpa da donna sono stati trovati più di trecento euro tutti in contanti e sono stati posti sotto sequestro, mentre l'appartamento è stato immediatamente chiuso. È il secondo blitz contro la prostituzione compiuto dai carabinieri di Castelfranco in città nell'ultimo mese.
G. Z.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci