Oreo prende le distanze da Chiara Ferragni: «La collaborazione non prevedeva alcun accordo di beneficenza». La lettera

Giovedì 25 Gennaio 2024, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 07:42

Il prodotto pubblicizzato

La capsule collection Oreo by Chiara Ferragni comprendeva una parte utilizzata come premio del concorso 'Libera il tuo stile Oreò nel 2020, e come tale non oggetto di vendita, e un'altra parte dedicata, venduta direttamente dalla Sig.ra Chiara Ferragni attraverso i propri canali. La collaborazione sopra descritta non prevedeva alcun accordo di beneficenza». A seguito dell'emergenza Covid, si sottolinea nel documento, Chiara Ferragni «ha deciso autonomamente, al di fuori dell'accordo commerciale in essere, di donare in beneficenza l'ammontare derivante dai proventi della vendita della parte della capsule collection nella sua disponibilità. Venuti a conoscenza della sua decisione di procedere in tal senso, anche Oreo ha deciso di effettuare una donazione allo stesso ente (Cesvi a favore dell'emergenza Coronavirus)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA