Montecchio Maggiore, accoltellato mentre apre il bar: 42enne grave in ospedale

Venerdì 28 Aprile 2023
Montecchio Maggiore, accoltellato mentre apre il bar: 42enne grave in ospedale

MONTECCHIO MAGGIORE - Un cittadino albanese di 42 anni, titolare di un bar a Montecchio Maggiore, è rimasto vittima di un agguato da parte di uno sconosciuto che l'ha ferito gravemente con due coltellate.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio: il 42enne stava aprendo l'esercizio, il 'Seven Lounge bar', quando alle sue spalle è spuntato un uomo, pare di nazionalità italiana, che l'ha aggredito con un coltello di grosse dimensioni. Il barista è stato colpito ad un fianco, da un fendente che gli ha perforato un polmone, e ad una gamba, all'altezza della coscia. Poi l'aggressore si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce.

Nonostante le gravi ferite, l'esercente è riuscito ad effettuare una telefonata ad un familiare, che abita poco lontano, e questi ha dato l'allarme, facendo accorrere e forze dell'ordine e il 118. I Carabinieri, secondo quanto si è appreso, sarebbero già giunti all'identificazione dell'accoltellatore. Ora si stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire quanto è accaduto. Non è ancora noto il movente dell'agguato. Il 42enne si trova ricoverato in ospedale a Vicenza, grave, ma non in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci