Triste conferma da Londra: «Gloria e Marco trovati morti nella Torre»

PER APPROFONDIRE: gloria e marco, incendio, morti, rogo londra
Triste conferma da Londra: «Gloria
e Marco trovati morti nella Torre»
Le famiglie: «Ora chiediamo rispetto
e silenzi sul nostro immenso dolore»
LONDRA  - È purtoppo arrivata stasera da Londra  l'ufficialità della morte di Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due giovani coinvolti  nel rogo della Grenfell Tower. A comunicarla l'avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato in serata dalla Farnesina.

«Chiediamo a questo punto che vengano spenti i microfoni e le telecamere su questa vicenda e che venga rispettato il dolore di queste due famiglie», ha dichiarato il legale.  Gloria Trevisan, 27 anni di Camposampiero ( Padova) e Marco Gottardi, 27 anni di San Stino di Livenza ( Venezia), abitavano al 23esimo piano del grattacielo che è andato distrutto nell'incendio divampatosi nella notte tra mercoledì e giovedì. I due ragazzi, entrambi architetti, si erano trasferiti a Londra da appena tre mesi per motivi di lavoro.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 16 Giugno 2017, 21:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Triste conferma da Londra: «Gloria e Marco trovati morti nella Torre»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2017-06-17 17:45:32
Non capisco se hanno trovato i corpi o ufficialmente non essendo tra i feriti sono considerati deceduti. Comunque sia una tragedia nella tragedia.
2017-06-17 12:59:03
Il dispiacere e' enorme, potevano essere i figli di ognuno di noi.., tanto sacrificio nello studio , nel diventare due brave persone , pulite, tutto spazzato via in un attimo e con modalità atroci. Condoglianze alle famiglie per questo dolore insopportabile , che non avrà mai fine. Sono morti insieme e vicini ....destino infame
2017-06-17 09:56:12
si é sperato fino all'ultimo momento, purtroppo
2017-06-17 08:29:17
ma chi è quel signore che ha pensato bene di fare le valige e andarsene così col fuoco che ancora non era grande? non poteva estinguerlo con un estintore o dell'acqua?
2017-06-17 06:58:02
chiedono il silenzio ma mi pare che finora si siano dati un gran da fare con i giornalisti sia loro che gli amici. tutti i messaggini ed i vari racconti su come è andata chi li ha passati alla stampa?