Le ultime parole di Gloria in due sms alle amiche: «Ti voglio tanto bene»

Venerdì 16 Giugno 2017
Gloria con le due amiche Vanessa Perin e Marta Demo
1
LONDRA - «Ti voglio tanto bene». Un abbraccio virtuale, pieno di amore e disperazione: Gloria Trevisan ha inviato con il cellulare due sms alle amiche del cuore Vanessa Perin, di Camposampiero, e Marta Demo, di Vigonza.
Poi il suo telefonino non ha dato più risposta.
Interminabili istanti che Gloria, prigioniera del grattacielo londinese avvolto dalle fiamme, ha dedicato alle persone che amava di più. Un dramma vissuto con una lucida coscienza di quello che stava accadendo, imprigionata nell'appartamento al 23. piano del grattacielo dove viveva con il fidanzato.
A Camposampiero e a San Giorgio, chi la conosce, descrive Giorgia come una persona speciale: «Gloria era di famiglia qui da noi - dice la signora Rosetta, mamma di Vanessa Perin, una delle amcihe destinatarie del messaggio - Una ragazza molto gentile e intelligente. A mia figlia ha detto che voleva fare un'esperienza lavorativa a Londra. Gloria amava scherzare ed era di compagnia. Quando mia figlia Vanessa stava male o era in difficoltà con lo studio, Gloria era sempre pronta ad aiutarla. Una ragazza generosa che rideva spesso».

 
Ultimo aggiornamento: 08:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci