Preganziol. Incidente mortale sul Terraglio: schianto tra moto e furgone, muore sul colpo - Video

La vittima è Elvio Ribul Mazzola, 70 anni, residente a Casier. Da una prima ricostruzione sembra fosse impegnato in un sorpasso quando ha colpito la parte posteriore del mezzo. Il furgone stava uscendo dal parcheggio del Cash & Carry

Mercoledì 20 Marzo 2024 di Redazione Treviso
Preganziol. Incidente mortale sul Terraglio: schianto tra moto e auto, la vittima è un uomo

PREGANZIOL (TREVISO) – Motociclista muore sul colpo nello schianto contro un furgone. Il terribile incidente è avvenuto stamattina, 20 marzo, sul Terraglio. Erano quasi le 10.30 quando i due mezzi si sono scontrati all’altezza del ristorante L'Albera di Zeus, in località Le Grazie di Preganziol. Dopo l'impatto la Yamaha è volata nel fosso a bordo strada, davanti al supermercato Cash&Carry. La vittima è Elvio Ribul Mazzola70 anni, originario del Bellunese e residente a Casier.

Abitava poco distante dal luogo dello schianto. L'anziano, sbalzato nel fosso, è morto sul colpo. Illeso invece l’automobilista. Sul posto sono intervenuti il Suem 118 e i carabinieri di Mogliano, per i rilievi di legge. 

LA DINAMICA

La cause dell'incidente sono ancora al vaglio dei militari. Da una prima ricostruzione sembra che il motociclista fosse impegnato in un sorpasso a forte velocità, in direzione Treviso. Durante la manovra avrebbe impattato contro la parte posteriore del mezzo che usciva dal parcheggio del Cash & Carry. Il furgone stava svoltando a sinistra in direzione Mestre. 

IL PRECEDENTE

Nello stesso punto, lo scorso ottobre, fu investita da un furgone pirata la barista Serena Gambarotto, 33 anni. La giovane, dipendente del Millelire, morì il giorno dopo in ospedale a Treviso, mentre l'investitore fu identificato e denunciato.Un mazzo di fiori fissato a un paletto a bordo strada ricorda quella tragedia. Stamattina un'altra vita spezzata. 

Video

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 18:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci