Prata di Pordenone. Maxi rissa tra Sikh per il controllo del tempio, blitz dei carabinieri all'alba: ventidue denunciati

Nell'aggressione di Prata è rimasto gravemente ferito un dirigente della comunità Sikh

Martedì 26 Settembre 2023 di AZ
La rissa di Pasiano

PRATA DI PORDENONE - E' di ventidue persone denunciate il bilancio di un'operazione dei carabinieri per identificare gli autori dell'aggressione avvenuta lo scorso lunedì a Prata tra appartenenti alla comunità sikh di Pasiano. Nella spedizione punitiva, che ha coinvolto una cinquantina di persone, avvenuta lo scorso18 settembre un dirigente della comunità è rimasto gravemente ferito. 

La risposta della magistratura non si è fatta attendere e, dalle prime luci di oggi, cento carabinieri sono scesi in campo per raccogliere elementi utili a ricostruire le responsabilità di ciascuno dei coinvolti nel brutale pestaggio. Secondo quanto si è appreso, inoltre, sei persone hanno ricevuto l'avviso orale del questore. Un ammonimento per quanto avvenuto l'altra sera. L'episodio aveva fortemente scosso non solo la comunità sikh in cui c'è stata un'escalation di violenza nelle ultime settimane, ma più in generale i comuni del distretto del Mobile della provincia di Pordenone.

Ancora una maxi rissa tra idiani per il controllo del tempio

Video


Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci