In ospedale si taglia con lamette e minaccia: «Ho l'Hiv». Stordito con il taser

PER APPROFONDIRE: ospedale, padova, taser
In ospedale si taglia con lamette  e minaccia: «Sono sieropositivo».  Stordito dagli agenti con il taser
PADOVA - Intorno a mezzogiorno e mezzo un tunisino irregolare, con precedenti per spaccio, T.K. di 32 anni, dopo aver litigato con la fidanzata, ha iniziato a dare in escandescenze minacciando il suicidio  urlando come un folle in via Annibale da Bassano, nel quartiere Arcella. I carabinieri del Norm sono intervenuti e per bloccarlo hanno dovuto utilizzare lo spray urticante, quindi è stato portato in pronto soccorso dall'ambulanza. Una volta in ospedale, il tunisino, uomo molto corpulento, ha continuato a tagliarsi con la lamette che nascondeva in bocca, assicurando di essere sieropositivo e minacciando, con la lametta e con una siringa, poliziotti, carabinieri e personale medico. Visto che sembrava impossibile fermarlo, è intervenuto anche un agente delle Volanti dotato di taser. Ha messo in atto tutta la procedura di avvertimento, ma lo straniero ha continuato a tagliarsi e minacciare tutti spargendo sangue, così il poliziotto ha sparato due dardi. Una volta a terra il tunisino è stato sedato e ricoverato in psichiatria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 5 Dicembre 2018, 17:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
In ospedale si taglia con lamette e minaccia: «Ho l'Hiv». Stordito con il taser
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 24 commenti presenti
2018-12-06 09:05:58
Il mio forte senso civico mi impone di mettermi a disposizione per ripulire la città. GRATIS.
2018-12-06 07:44:53
## letta la notizia,all'inizio pensavo che forse sarebbe stato utile mettere una foto,si che le clienti che magari ci sono andate assieme si facessero un controllo,ma poi a pensarci bene,e' inutile perche' sicuramente non leggeranno il Gazzettino,forse Repubblica o Manifesto dove queste notizie non appaiono. Quanto personale,quanto tempo,quanti soldi sprecati per '' accudire'' queste risorse dei tossici. Va beh, tutti voti per Salvini,unico lato positivo della vicenda.
2018-12-06 11:51:49
@@ la miseria,sembra paradossale,commento contro i tossici ed i loro fornitori tunisini clandestini,e giu' una botta di ditini,vien da chiedersi CHI ha votato Lega in Veneto.....che sia uno sbaglio.....oppure un bluff......verrebbe da dire '' ma va' a lavorare'',ma sarebbe il peggior augurio che puoi fargli.....mah,forse e' meglio commentare sul Mattino di Napoli .
2018-12-05 22:30:15
Scommessa vinta!
2018-12-05 21:33:44
Vorrei che il taser fosse inserito nella dotazione base per tutte le forze dell'ordine,strumento ideale per immobilizzare soggetti pericolosi,armati e visibilmente fuori controllo.