La cantante Soko conferma la relazione con l'attrice Kristen Stewart: «Sono innamorata»

Mercoledì 30 Marzo 2016 di Giacomo Perra
La cantante francese Soko e l'attrice Kristen Stewart
1

Tra Kristen Stewart e la cantante francese Soko è scoppiato ufficialmente l’amore. A confermare, dopo una girandola di voci e pettegolezzi, l’esistenza di una relazione tra la venticinquenne attrice statunitense e l’artista transalpina è stata proprio quest’ultima, intervistata da W Magazine: “Sono felice e molto innamorata”, ha ammesso infatti la musicista. “La prima uscita con lei (la Stewart n.d.r.) è stata un totale successo! Mi era capitato solo un’altra volta e anche in quel caso era con una ragazza”.
 


Trent’anni e una discreta carriera alle spalle, che l’ha portata anche a collaborare con la stilista britannica Stella McCartney, nelle settimane scorse, Soko, al secolo Stépanhie Sokolinski, era stata accostata sentimentalmente dai media all’interprete di Twilight in almeno un paio di occasioni: a seguito di una passeggiata non passata certo inosservata per le strade di Los Angeles e, successivamente, in una circostanza decisamente più emblematica, a causa di un bacio andato in scena in un recente rendezvous parigino.
 
“Kristen si considera single”, aveva spiegato a Radar Online, provando così a mettere a tacere i curiosi, una fonte anonima dopo la prima delle due “paparazzate”. Una testimonianza smentita dalla prova dei fatti e, da ultimo, proprio dalle parole di Soko, che pochi giorni fa ha probabilmente dedicato alla sua nuova compagna il post pubblicato su Instagram con la scritta “Lei mi manca”.
 
Un romantico messaggio che sicuramente avrà fatto molto piacere alla bella Kristen, protagonista già in passato di love story tutte al femminile. Terminata quella col collega di set Robert Pattinson, suo fidanzato dal 2009 al 2013, con cui, tra l’altro, Soko ha rivelato di avere avuto tempo fa il più classico degli appuntamenti al buio, infatti, stando ai rumours, nel 2015 la Stewart avrebbe intrattenuto una relazione con la sua ex assistente Alicia Cargile.   
 

icasioni: la prima, a seguito an quel di Los Angeles; la seconda, decisamente più emblematica, di un bacio andato in scena in u

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci