Deejay Ten, la carica dei 12mila ed è festa in città. La spettacolare partenza della corsa, con Linus in prima fila Video

Domenica 19 Maggio 2024
Video

TREVISO - Un marea festante, che corre a ritmo di musica, con l'iconico Linus in prima fila. E' la spettacolare partenza della Deejay Ten, la corsa di Radio Deejay approdata per la prima volta a Treviso. Alle 9.30 lo start vicino a porta San Tomaso: 12mila i partecipanti e l'intera città sold out. Tra i runner anche spose, bambini in spalla ai loro genitori, nonni e appassionati di tutte le età. Corre anche il sindaco Mario Conte, con la pettorina numero uno. 

Tanta musica, divertimento e goliardia: prima della partenza, Vic, un'altra voce simbolo di Radio deejay, si è lanciato sulla folla, come una rockstar. Poi, all'arrivo di Linus, l'ovazione: è stato accolto come una divinità, tra foto e selfie. Tanto che dal palco gli hanno chiesto una benedizione, con la consueta ironia che contraddistingue la radio. E poi la promessa del sindaco Conte: «La rifaremo anche il prossimo anno».

Ultimo aggiornamento: 11:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci