La lunga Notte - La caduta del Duce, stasera su Rai 1 il gran finale: l'arresto di Mussolini. Anticipazioni, cast e trama

Mercoledì 31 Gennaio 2024, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 15:28

La lunga Notte, le anticipazioni

Sofferente e amareggiata per il rifiuto del suo amato, Claretta tenta il suicidio. De Cesare consegna a Mussolini l’ultimo messaggio indirizzato a lui. Intanto al Quirinale, il Duce viene ricevuto dal re, per avanzare l’ipotesi di sganciarsi dai tedeschi, ma Mussolini risponde risoluto che è tutto sotto controllo e che ha già convocato il Gran Consiglio. Occorre stanare i traditori, anche quelli della famiglia reale come Maria Josè. Il re maschera la sorpresa e lo rassicura sulla sua fedeltà. Grandi vuole mostrare la mozione al Duce, il suo non sarà un complotto. Mussolini brilla di un sorriso feroce: era proprio quello che sperava.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi mercoledì 31 gennaio su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Nel frattempo, Dino ha deciso di allontanare Beatrice da Roma e spinge Antonietta a raggiungere i figli all’estero. La ragazza chiede ad Antonietta di poter dire addio a Italo, del quale si è innamorata. I due ragazzi si vedono e fanno l’amore prima di dirsi addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA