Il ragazzo la lascia con un lungo messaggio perché è "grassa": «Ma se ti alleni duramente per sei mesi potrei anche sposarti»

Giovedì 7 Dicembre 2023, 18:10 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 15:38

La reazione della ragazza, delle amiche e del web

Lei e le amiche, al termine della lettura, sono scoppiate a ridere. Poi, la ragazza ha ammesso: «Ho pianto un sacco quando l'ho ricevuto, insomma, per il fatto che mi ha detto che sono grassa». Poi aggiunge scherzando: «Così ho deciso di perdere 10 kg per lui così posso rivederlo e ci sposeremo».

Inizialmente, non aveva intenzione di rispondere al messaggio, ma il fatto di parlarne con le amiche ha fatto spuntare fuori qualche possibilità: «Gli diciamo: "Se mi paghi una liposuzione ci possiamo sposare prima?», commenta con sarcasmo.

Alcuni utenti si sono detti completamente d'accordo col ragazzo e hanno fatto presente che non c'è nulla di male nell'avere degli standard quando si cerca un partner: «Tutti noi abbiamo delle aspettative riguardo il futuro sposo o sposa. Per lui, il peso è importante... non ha sbagliato». Altri, invece, si sono detti disgustati dall'approccio: «Ha cominciato bene, carino ed educato, fino a che non ha suggerito "lavora sodo e torna tra sei mesi"», «Va bene essere onesti... ma non così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA