Bmw X4 vola nel fosso, si cappotta: papà madre e bimbo di 9 anni gravi

Domenica 1 Gennaio 2017 di Paola Treppo
Bmw X4 vola nel fosso, si cappotta: papà madre e bimbo di 9 anni gravi
1

PALMANOVA (Udine) - Grave incidente lungo l'autostrada A4 a Palmanova nelle prime ore di questa notte del primo gennaio del 2017; nell'incidente è rimasta ferita in maniera grave una intera famiglia di Monfalcone (Gorizia). Erano circa le 2 quando il conducente di una Bmw X4, che stava viaggiando in direzione di Trieste, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che ha sfondato il guardrail. Poi la macchina è finita in un fosso e ha proseguito la sua corsa nello stesso fosso per circa 10 metri, prima di cappottarsi. Nella Bmw X4 c'erano anche la moglie del conducente, 33 anni, e il loro figlio di 9 anni. Il padre di famiglia, un uomo di 35 anni, e i congiunti, sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 che li ha trasportati d'urgenza all'ospedale di Udine con l'ambulanza. La madre è in gravi condizioni. Padre e figlio hanno riportato ferite molto serie ma non sarebbero in pericolo di vita. 

Sul posto, poco dopo Palmanova, in provincia di Udine, è intervenuta prima una pattuglia della polizia stradale di Palmanova e poi una pattuglia della polizia stradale di Gorizia che ha eseguito i rilievi e tutti gli accertamenti del caso per capire le cause della fuoriuscita.

L'incidente non ha causato rallentamenti al traffico né ha coinvolto altri veicolo in transito. In A4 anche una squadra dei vigili del fuoco di Gorizia e il personale di Autovie Venete. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci