Pauroso frontale in rettilineo: auto vola sul campo, due feriti gravi

Mercoledì 5 Aprile 2017 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente di oggi pomeriggio a Trissino

TRISSINO - E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un pauroso incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 16.30, lungo la provinciale 246, nel territorio di Trissino, in viale Stazione. A scontrarsi frontalmente, in un tratto rettilineo, una Fiat 500 Abarth 595, il cui conducente, un 35enne residente a Trissino, è rimasto imprigionato sul posto di guida. Il ferito è stato estratto a fatica dai vigili del fuoco di Arzignano, che l'hanno poi affidato ai sanitari del Suem 118 dell'ospedale di Arzignano: l'uomo è stato stabilizzato e poi condotto in ospedale a bordo di un'ambulanza.
 

 

Ferito, ma in maniera meno grave, anche il conducente dell'altra vettura coinvolta nello scontro, un’Alfa Romeo 147, che dopo l'impatto è finita in mezzo ad un campo di mais, dopo un volo di una dozzina di metri: miracolato l'automobilista che è uscito autonomamente dal mezzo, prima di essere a sua volta soccorso dal Suem e trasferito in ospedale.

La polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, in particolare per capire quale auto possa avere invaso la corsia opposta: pare comunque, dai primi rilievi, che la Fiat Abarth sia sbandata sulla destra, abbia colpito un platano e nella carambola successiva ha centrato l'Alfa 147.
Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora, con pesanti disagi alla circolazione.

Ultimo aggiornamento: 20:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci