Scontro tra auto: "Panda" distrutta
nel fossato, 49enne miracolato

Sabato 15 Ottobre 2016 di Luca Pozza
Il recupero della Fiat Panda distrutta

BRENDOLA - Può dirsi letteralmente miracolato l'automobilista di 49 anni, da M.C., residente a Montecchio Maggiore, rimasto coinvolto questa mattina, attorno alle 7.30, in un pauroso incidente stradale avvenuto a Brendola, lungo la strada provinciale "129", nel tratto denominato  Ca' Vecchie.
 

 


Secondo la ricostruzione di una pattuglia della Polizia Locale dei Castelli, giunta sul posto per i rilievi e per regolare il traffico, l'uomo era alla guida della sua Fiat Panda, volata nel fossato dopo essersi scontrata frontalmente con una Rover 45 condotta da una donna di 81 anni, G.M., residente a Grancona. A seguito dell’urto, causato dalla sbandata di uno dei due mezzi a causa dell'asfalto bagnato, quest'ultima auto è invece rimasta di traverso sulla strada.

Sul posto sono giunte due autoambulanze del Suem 118 di Arzignano i cui sanitari, dopo aver prestato i primi soccorsi ai conducenti, entrambi feriti, li hanno trasportavati al nosocomio della cittadina del Grifo in codice giallo: entrambi sono in osservazione, ma non in pericolo di vita.
Sul posto anche un mezzo dei vigili del fuoco di Lonigo, che ha poi recuperato la "Panda", andata completamente distrutta.

Ultimo aggiornamento: 14:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA