Assalto con le pistole al distributore: bottino 20 mila euro in contanti

Martedì 20 Marzo 2018 di Luca Pozza
Il distributore di Longare dove è avvenuto il fatto
1
LONGARE - E' ingente e ammonta ad oltre 20 mila euro in contanti il bottino di una rapina messa a segno nella giornata di ieri, ma la cui notizia è stata resa nota alla stampa solamente oggi dai carabinieri, al distributore di benzina Berica Carburanti di Longare, in via Ponte di Lumignano 2, nella frazione omonima. Secondo una prima ricostruzione, attorno alle 12.30, due individui a volto coperto e con le armi in pugno, hanno fatto irruzione nella stazione di servizio, intimando ad un dipendente di consegnare l'intero incasso della mattinata.

Subito dopo il colpo i banditi si sono allontanati a bordo di una Fiat Croma, poi rinvenuta a breve distanza, dove la banda è quasi sicuramente salita su una macchina "pulita" per dileguarsi: è poi emerso che la Croma era stata rubata in provincia di Brescia il 17 marzo scorso. Immediato l'allarme al 112, ma tutti i posti di blocco messi in atto dai carabinieri di Longare e del nucleo investigativo di Vicenza non hanno dato esito.

Indagini in corso da parte degli uomini dell'Arma che stanno visionando i filmati della videosorveglianza della stazione di servizio e delle altre sparse in zona.

 
Ultimo aggiornamento: 15:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci