Terra Amara, oggi doppio appuntamento: le anticipazioni di giovedì 15 febbraio. Zuleyha annulla le nozze, Saniye muore

Giovedì 15 Febbraio 2024
Terra Amara, le anticipazioni di oggi (giovedì 15 febbraio): Zuleyha annulla le nozze

Torna oggi in tv l'appuntamento con Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5 alle 14.10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity avrà oggi un doppio appuntamento, tornerà infatti anche stasera alle 21.40. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni delle puntate di oggi, giovedì 15 febbraio trasmesse su Mediaset.

Grande Fratello pagelle: Beatrice e la rivincita dei boomer (8), Rebecca “fa le scarpe” a Signorini (9), Paolo ci dà un taglio (7), Maddaloni sciamano (4)

Terra Amara anticipazioni

Fikret viene arrestato e portato dal procuratore a causa di un filmino manipolato in cui lo si vede mentre carica della droga in un camion dell'azienda Yaman. Nel frattempo, Lutfiye torna a villa Yaman e scopre che Abdulkadir ha comprato la casa di Sermin e Betul. Spaventata, quando viene a sapere che Zuleyha sta per sposarsi con Mehmet, decide di raccontarle la verità sulla morte di Fekeli. Zuleyha, temendo che il suo futuro sposo sia coinvolto, cancella le nozze. Intanto, Saniye e Gulten stanno rientrando alla villa, quando al furgone si fora una gomma. La moglie di Gaffur muore sul colpo, la cognata, invece, sopravvive, ma è in gravissime condizioni.

Nel frattempo, Betul riesce ad far cadere in trappola Vahap: gli mette del sonnifero nel bicchiere per rubargli la copia del filmato che incastra Fikret per traffico di droga. Quando Abdulkadir lo scopre, intima al fratello di andarsene subito da Cukurova; Vahap, però, non vuole dargli ascolto.

Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA