Paola Minaccioni, dal teatro al cinema, passando per i tradimenti e la monogamia: chi è l'attrice ospite stasera a Boomerissima

Martedì 7 Novembre 2023, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 15:25

La vita privata

Della vita privata di Paola Minaccioni non si sa molto, se non che non è spostata e non ha figli. Non è noto, però, se sia fidanzata.

Grande Fratello, pagelle: Rebecca, ballerina di Siviglia (4), l'ex di Beatrice, conquistador (8), Fiordaliso, bentornati ormoni (8), Garibaldi, senza corrente (5)

Intervistata da Vanity Fair tempo fa, l'attrice a questo proposito aveva detto: «Nella mia vita ho amato tanto, sono stata tradita, ho lasciato. La monogamia è difficile, portare avanti per tanto tempo un rapporto, anche sessuale, è faticoso. Il tradimento esiste, è dietro l’angolo. Se un uomo non ti apprezza hai due possibilità: o ti spegni, o reagisci e lo pianti. Ho scelto la seconda. L’esercizio di stare da sola, l’imparare a stare da sola. Non che non mi voglia aprire a una relazione, a un amore, ma in questo momento il traguardo è quando mi sveglio al mattino piena di gioia. Da sola e senza un motivo apparente. Quando si diventa grandi, non si può più sprecare il tempo a stare male».

© RIPRODUZIONE RISERVATA