«Multa di 1.000 euro dal padrone di casa perché non ho raccolto la ca**a del cane: hanno fatto il test del Dna per vedere a chi appartiene»

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 09:23

La reazione di Sav e degli utenti

Sav lamenta il fatto di essere stata minacciata, insieme al suo partner, per poter essere «cacciati dall'appartamento, mentre sono incinta di 30 settimane, due mesi prima del parto, a causa dei bisogni del cane». Quando ha affrontato il manager del condominio riguardo l'arrivo di tutte e tre le violazioni insieme, le è stato detto che hanno preferito attendere che tornasse dalle ferie.

Gli utenti che hanno commentato il video di Sav, pubblicato su TikTok, nono sono stati particolarmente comprensivi e, anzi, hanno fatto notare che la violazione da parte sua c'è stata: Sicuramente l'arrivo della lettera è assurdo, ma SEI TU IL PROBLEMA. Avere un cane vuol dire pulire i loro bisogni», «Dovrebbero fare così in tutti i condomini. La gente deve imparare a lasciare pulito», «Non ho mai avuto un problema simile perché pulisco sempre i bisogni del mio cane, spero che questo possa aiutarti...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA