Marghera. Concessionarie auto, un altro crack: chiude pure Boldrin. Diversi dipendenti non hanno ricevuto gli ultimi stipendi

Martedì 16 Gennaio 2024, 01:00 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 10:29

STIPENDI NON PAGATI

Di certo, tra i dipendenti che avevano già lasciato la concessionaria, ce ne sarebbero parecchi ai quali non erano stati pagati gli ultimi stipendi, obbligandoli quindi a cercarsi un altro lavoro. Il fronte dei fornitori e delle eventuali esposizioni finanziarie della società verrà definito nei prossimi mesi, in attesa dell’udienza del 15 maggio.
Nelle attività vicine in via Fratelli Bandiera adesso si spiegano molte cose. Da una parte le auto portate via nei giorni scorsi dalla sede di Boldrin, e dall’altra le telefonate - sempre più frequenti - dei clienti della concessionaria che chiedevano a loro informazioni sul perché non rispondesse più nessuno. “Si avvisa la gentile clientela che la concessionaria è chiusa”: è infatti il messaggio registrato che scatta chiamando l’ormai ex “concessionaria ufficiale Citroen e Dr”, come si legge ancora sul sito web, nonostante Citroen si sia affidata dall’estate scorsa alla mestrina “Autovenezia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA