Capodanno a Padova, cosa fare? Concerto di Francesco Gabbani in piazza Insurrezione. Strade chiuse, navette gratuite e divieti

Sabato 30 Dicembre 2023, 03:30 - Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 10:43

L’ORGANIZZAZIONE


L’inizio dell’evento è per le 22.30 e la conclusione per le 2. Lo spettacolo di Gabbani inizierà alle 23.30 e durerà circa fino all’una. A mezzanotte è in programma il countdown dal grande schermo e prima e dopo il concerto live sono previsti dj set e animazione con Radio Company. La piazza sarà accessibile dalle 21 circa e si consiglia di evitare di arrivare all’ultimo minuto, in modo da non congestionare gli ingressi. Le strade limitrofe saranno chiuse dalle 20. Gli ingressi utilizzabili per l’accesso a piazza Insurrezione durante la serata saranno: ingresso A via Verdi; ingresso B via Aquileia; ingresso C via Busonera; ingresso D via Martiri della Libertà. Via Emanuele Filiberto sarà riservata per l’accesso/uscita rapido dei mezzi di emergenza.
Dal momento che la capienza della piazza è fissata, appunto, a 7mila persone (l’anno scorso erano 6mila), nel caso in cui si dovesse registrare il sold out, prima di autorizzare nuovi ingressi gli organizzatori dovranno verificare che qualcuno esca. In occasione dell’evento sono previste delle chiusure al traffico di piazza Insurrezione e di alcune vie limitrofe, dalle 20 di domani, 31 dicembre, alle 3 di lunedì, 1 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA