Angus Cloud, come è morto l'attore di Euphoria? La scomparsa del papà (da una settimana), i tormenti e la droga. ​«Ha rinunciato a combattere»

Martedì 1 Agosto 2023, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 17:00
Angus Cloud, «possibile overdose» tra le cause della morte. L'ex manager rivela: «Aveva rinunciato a combattere la dipendenza»
1 Minuto di Lettura

Angus Cloud, star della popolare serie tv "Euphoria", è morto a soli 25 anni nella sua casa di Oakland (Stati Uniti). Lì era nato nel 1998 e lì era tornato a vivere, dopo un periodo trascorso a Los Angeles. Il suo corpo privo di sensi è stato ritrovato dai familiari ieri, 31 luglio. Sul caso indaga la polizia di Oakland. Non sono ancora ben note le cause della morte dell'interprete di Fezco O'Neill, lo spacciatore dal cuore d'oro del fortunato "teen drama" targato HBO. Ma c'è un'ipotesi che si sta facendo strada più di ogni altra.

Ad avvisare i soccorsi, intorno alle 11.30 di ieri, è stata la madre del giovane attore: una chiamata al 911 per "possibile overdose", risferisce noto sito di gossip americano TMZ. All'arrivo dei soccorsi, l'astro nascente di Hollywood è stato dichiarato morto. Per i familiari è stato il secondo durissimo colpo nel giro di una settimana: solo sette giorni fa era mancato il padre di Angus, a cui proprio l'attore era molto legato. Si ipotizza dunque che l'overdose sia stata la risposta a un crollo emotivo e psicologico causato dal lutto. E c'è una testimonianza emersa nelle ultime ore che avvalora questa ipotesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA