Brasiliana scomparsa sul Garda: nuove ricerche, s'indaga per omicidio

Martedì 12 Febbraio 2019
Brasiliana scomparsa sul Garda: nuove ricerche, s'indaga per omicidio
VERONA - Sono proseguite anche oggi nel fiume Mincio, da parte dei vigili del fuoco di Verona, le ricerche di Maria Aparecida Soares, una cittadina brasiliana scomparsa lo scorso luglio da Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda, e su cui la Procura di Verona ha aperto un'indagine per omicidio. Ieri è stato riattivato dalla Prefettura il piano di ricerca persone scomparse, con l'avvio di tutte le operazioni insieme ai Carabinieri.

I vigili del fuoco hanno scandagliato il fiume tra Peschiera del Garda e Valeggio sul Mincio con 15 operatori, tra cui i sommozzatori di Venezia e Trento, con una speciale imbarcazione da ricerca con sonar integrato a «Rov» (Remote Operating Vehicle).
Nei prossimi giorni le ricerche si estenderanno anche all'entroterra gardesano con l'impiego dei cani. La donna era scomparsa nella notte tra il 18 e il 19 luglio scorso dalla piccola frazione, dove viveva insieme al compagno. La perquisizione dei Carabinieri nell'abitazione dell'uomo non ha dato riscontri.
Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 09:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci