Sfondano la vetrina con auto ariete per rubare i detersivi per la casa

Lunedì 6 Novembre 2017 di Paola Treppo
Sfondano la vetrina con auto ariete per rubare i detersivi per la casa

CERVIGNANO DEL FRIULI (Udine) - Spaccata nella notte a Cervignano del Friuli dove una banda di ladri ha usato un veicolo ariete lanciato a tutta velocità in retromarcia contro le vetrine del negozio Sirele Blu per poi fare razzia di soldi ma soprattutto di profumi e prodotti per l'igiene personale e per la pulizia della casa.

Erano da poco passate le 22.30 di ieri, domenica 5 novembre, quando è scattato l'allarme che ha fatto accorrere sul posto i carabinieri della stazione di Cervignano e del Norm della Compagnia di Palmanova, comandata dal capitano Stefano Bortone. All'arrivo sul posto dei militari dell'Arma, però, i ladri si erano dileguati, non prima di aver arraffato tutto quello che potevano.

Sono stati velocissimi e se ne sono infischiati delle telecamere installate a sorveglianza del punto vendita. Il negozio Sirene Blu sorge all'interno del complesso commerciale Le Rogge dove, solo due giorni fa, era stato preso di mira, con le identiche modalità, sempre con una spaccata, il Brico Center. Si tratta, quindi, con ogni probabilità, della stessa banda di malviventi. Sul caso indagano i carabinieri del Norm, comandati dal luogotenente Alessandro Maggio. I danni, per il Sirene Blu, sono ingenti, sia per la vetrina sfondata che per i prodotti rubati, alcuni molto costosi tra cui profumi di marca. I titolari del punto vendita non hanno perso tempo e hanno cominciato subito a riparare la vetrata mandata in frantumi per evitare allagamenti: questa notte, infatti, ha piovuto molto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci