Rubano al supermercato Panorama e poi aggrediscono direttore e addetto alla vigilanza, arrestati due fratelli friulani

Mercoledì 27 Marzo 2024
Rubano al supermercato Panorama e poi aggrediscono direttore e addetto alla vigilanza, arrestati due fratelli friulani

UDINE - Arrestati due fratelli friulani di 47 e 35 anni per rapina impropria al supermercato Panorama di viale Palmanova a Udine. È accaduto nella prima serata di ieri, martedì 26 marzo, quando i due uomini sono stati bloccati all'uscita dal direttore del punto vendita e dall'addetto alla vigilanza.

Non è stato facile fermare i due malviventi, nel tentativo di bloccarli ne è nata una colluttazione. I due fratelli infatti hanno provato a sottrarsi alla presa della vigilanza e del direttore colpendoli con un pugno al volto e alla testa. Nello scontro la merce rubata è caduta per terra fuoriuscendo dagli abiti, a conferma di ciò che era stato visto.

Cosa è successo

due ladri erano già stati avvistati tra i corridoi del supermercato, quando impossessatisi della merce, cercavano di sottrarla senza pagarla, nascondendola e trasportandola addosso, sotto i vestiti. A quel punto notati i due individui che con fare sospetto stavano cercando di andarsene con la merce rubata, il direttore e l'addetto della vigilanza avevano deciso di attenderli all'uscita per braccarli lì. Nel frattempo era già scattata la chiamata d'aiuto alla centrale operativa della Questura di Udine. Anche altre persone presenti all’ingresso del supermercato sono intervenute in soccorso dei due dipendenti aggrediti, fatto che ha permesso di far sì che i due assalitori non si allontanassero prima dell’arrivo della Volante che tempestivamente è arrivata in via Melegnano, la strada sulla quale si affaccia l’ingresso del supermercato.
Uno dei due fermati era ancora esagitato al punto che resisteva con forza ai poliziotti che alla fine sono riusciti, dopo aver chiesto rinforzo, a riportare la situazione alla calma. I fermati, due fratelli udinesi di 47 e 35 anni, sono stati arrestati in flagranza del reato di rapina Impropria. Il pm di turno ha disposto che i due arrestati fossero portati in carcere in via Spalato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci