Depresso, si spara in testa con una pistola da macellazione, gravissimo

Martedì 16 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Depresso, si spara in testa con una pistola da macellazione, gravissimo
BASSA FRIULANA (Udine) - Depresso, si spara in testa con una pistola da macellazione: è gravissimo. La tragedia nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 15 gennaio, in un paese della Bassa Friulana. Un uomo di 52 anni, del posto, non è stato visto arrivare al lavoro e sono scattate le ricerche dopo l'allarme lanciato sia dai colleghi che dalla famiglia. La macchina dei soccorsi si è messa subito in moto: si temeva che l'uomo, uscito da casa in auto, potesse avere avuto un incidente stradale.

Poi, invece, la tragica scoperta: il 52enne, che non aveva mai mostrato segni di sofferenza psicologica ma che evidentemente covava un grave disagio interiore, è stato trovato all'interno dell'abitacolo della vettura privo di conoscenza, con una gravissima ferita alla testa. Esclusa l'azione di terze persone, anche per il ritrovamento di un biglietto, è stato subito chiaro trattarsi di un tentato suicidio.

L'uomo si è sparato alla nuca con una pistola da macellazione che è stata rinvenuta in auto. Era ancora vivo ed è stato trasportato con la massima urgenza, in codice rosso, all'ospedale di Udine, con l'elicottero, dopo essere stato intubato e stabilizzato sul posto. Si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni sono gravissime. La sua vita è appesa a un filo. Non si conoscono i motivi del gesto. 

Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.768
Ultimo aggiornamento: 13:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci