Accusati dello stupro di una 12enne: scarcerato uno dei tre profughi

Accusati dello stupro di una 12enne:  scarcerato uno dei tre profughi

di E.B.

TRIESTE - Il Tribunale del Riesame  ha parzialmente annullato l'ordinanza di custodia cautelare che, su ordine del gip del capoluogo giuliano, lo scorso 27 luglio ha portato in carcere un cittadino afghano e due pakistani, profughi ospitati in strutture del capoluogo giuliano, con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 12 anni, ospite di una struttura residenziale cittadina.

Uno dei tre è stato scarcerato, mentre gli altri due (Muhibullah Zerani e Arif Hussain) restano in carcere anche se con motivazioni fra loro diverse. Ad essere rilasciato è il pachistano Zubair Khan, di 19 anni. A suo carico evidentemente mancano delle prove schiacchianti. Era stato rinchiuso nel carcere di Pordenone. Gli abusi sessuali nei confronti della minorenne erano stati ripetuti nel tempo, in particolare nei mesi di maggio e giugno. Il primo, che riguarda la posizione di  Zerani, sulla Scala dei Giganti, che porta nel parco di San Giusto, nei pressi di una fontana. La seconda violenza sessuale è avvenuta nel giardino pubblico di via Giulia. 




   
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 10 Agosto 2017, 09:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Accusati dello stupro di una 12enne: scarcerato uno dei tre profughi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2017-08-10 20:48:10
Evirati non scarcerati e il giudice ha una figlia o una nipote di 12 anni cosa avrebbe detto se fosse capitato a lui un caso del genere?? Basta con questo buonismo "Barbaro e incivile""
2017-08-10 18:26:54
Và be'... sarà anche innocente ma gli altri due non credo e pOi a fine pena ce li teniamo ancora qui a delinquere??.
2017-08-10 12:04:55
L Italia della giustizia ingiustizia. Un giudice li arresta, e l altro li scarcerazione. Chissà quando qualcuno si sveglierà e farà cambiare mestiere a sta gente. E non si venga a parlare di giustizia corretta. Questa casta va rimandata a scuola non a far politica giustizialista.
2017-08-10 11:51:18
... e le scuse dove le mettiamo, ed il risarcimento milionario, il bacetto sulla guancia e l'inchino rispettoso.. e ora chi le sente le pie donne sbraitanti e salmodianti dai vari pulpiti. ius soli subito ad honorem risorsam...
2017-08-10 11:36:01
...finalmente sabato 19 inizia il campionato di calcio!!! ...così i problemi di questo paese non interesseranno più a nessuno!!!