Scappata di casa a 18 anni, è giallo:
jihadista o fuga d'amore in Turchia

Giovedì 22 Gennaio 2015
Scappata di casa a 18 anni, è giallo: jihadista o fuga d'amore in Turchia
32

TREVISO - Si tinge di giallo la scomparsa di una diciottenne tunisina residente con i genitori fino a tre anni fa nel trevigiano a Fonte, che da un anno non dava più notizie di sé. Su di lei si erano diffuse indiscrezioni che la indicavano come possibile nuova arruolata nelle file dell'Isis.

Oggi fonti investigative italiane invitano alla prudenza.

Nel senso che l'unica ragazza, figlia di tunisini, scomparsa nel nulla dopo essere rientrata dall'Italia in patria in compagnia della madre, sarebbe in realtà "ricomparsa" qualche settimana fa, riprendendo i contatti con i genitori e telefonando loro. Si è sposata e vive in Turchia. Il padre, che tuttora risiede e lavora come operaio nel trevigiano, aveva denunciato la sua scomparsa ai carabinieri nell'agosto 2014. Della figlia 18enne né lui né la moglie Tunisia avevano più notizie.

Da quanto riferiscono le stesse fonti, appena divenuta 18enne, e sfidando la contrarietà dei genitori, la giovane si era spostata in Turchia, ad Istanbul, dove si è spostata e dove ora ha un lavoro. Prima di Natale ha ricontattato i genitori, mettendoli al corrente della nuova vita in Turchia.

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 07:43

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci