Riese Pio X. Lavori in casa, il cane lupo Athos approfitta della porta aperta e fugge: soccorso dai carabinieri torna dalla sua padrona

Giovedì 14 Dicembre 2023 di Redazione web
Riese Pio X. Lavori in casa, il cane lupo Athos approfitta della porta aperta e fugge: soccorso dai carabinieri torna dalla sua padrona

RIESE PIO X (TREVISO) - Cane lupo si allontana da casa, salvato dai carabinieri. L'intervento, a dir poco singolare, oggi, 14 dicembre, a Riese Pio X, lungo la Strada Provinciale 81. Un cane lupo è stato infatti avvistato da due giovani militari dell'Arma in transito in auto che si sono subito fermati intuendo che il "peloso" si era probabilmente allontanato da qualche abitazione privata. 
La pattuglia è riuscita ad avvicinare il cane e, grazie alla corda di fortuna fornita da uno dei passanti che nel mentre si era fermato, a portarlo verso il parco della poesia e a rintracciare la proprietaria, una ragazza della zona. 
Il cane, probabilmente approfittando dell'andirivieni di alcuni operai nell'abitazione, era riuscito a scappare e la sua proprietaria accortasi presto dell'assenza del suo migliore amico peloso, preoccupatissima, si era subito messa alla sua ricerca. Dopo circa un'ora l'intervento, Athos è tornato tra le braccia della sua padrona.

Ultimo aggiornamento: 15:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci