«Brindisi con Londra»: gli studenti
chiudono lo scontro sul Prosecco

Sabato 19 Novembre 2016 di Claudia Borsoi
«Brindisi con Londra»: gli studenti chiudono lo scontro sul Prosecco
3

VALDOBBIADENE - Scontro Brexit-Prosecco: gli studenti dell'istituto professionale Dieffe di Valdobbiadene fanno da paciere tra il ministro degli esteri britannico, Boris Johnson, e il ministro dell'economia italiano, Carlo Calenda. I ragazzi hanno deciso di scrivere una lettera al ministro britannico, accompagnando la loro missiva con alcune bottiglie di Prosecco superiore Docg di Valdobbiadene e invitando anche una classe di studenti inglesi a far loro visita per conoscere le tante eccellenze del territorio.

La lettera è stata sottoscritta dagli studenti del Dieffe ieri sera, nel corso del convegno Valdobbiadene un territorio da esportare alla presenza degli assessori regionali Federico Caner e Elena Donazzan.

Una lettera che è un invito al ministro Johnson a brindare nel segno dell'amicizia tra i due popoli, mettendo da parte il recente scontro politico finito a suon di minacce a base di Prosecco e fish and chips (pesce e patatine fritte, tipico piatto inglese) da bandire il primo nel Regno Unito, il secondo da tutti i Paesi dell'Unione Europea.

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 13:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci