Albaredo. Nella notte spacca auto, citofoni, cassette postali e un distributore automatico: 55enne individuato per tagli e ferite

Sabato 10 Febbraio 2024
Albaredo. Nella notte spacca auto, citofoni, cassette postali e un distributore automatico: 55enne individuato per tagli e ferite

ALBAREDO DI VEDELAGO (TREVISO) - Questa notte, tra il 9 e 10 febbraio, alcuni residenti allarmati hanno chiamato il "112" per segnalare le scorribande di un ignoto che, verosimilmente in stato di alterazione, aveva danneggiato cassette postali e citofoni di due abitazioni, tergicristalli e specchietti retrovisori di almeno cinque auto in sosta, oltre addiruittura a un distributore automatico di generi vari e due cappottine parasole di un negozio.

Raccolti alcuni riscontri sul veicolo del potenziale "danneggiatore" seriale, i militari dell'Arma ne hanno rintracciato il proprietario, un 55enne della zona, con svariati tagli e ferite, segno evidente dei danneggiamenti in precedenza operati.

Disturbo e molestie alle persone e danneggiamento continuati sono le condotte che i Carabinieri di Castelfranco V. (TV) porranno ora al vaglio dell' Autorità Giudiziaria. L'uomo infatti è stato deferito in stato di libertà.

Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 08:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci