Fugge all'alt in auto e rischia di far saltare in aria il distributore di benzina

PER APPROFONDIRE: adria, alt, controllo, distributore, fuga
Fugge all'alt in auto e rischia di far saltare in aria il distributore di benzina

di Guido Fraccon

ADRIA - Tragedia sfiorata alle prime luci dell'alba in località Amolaretta. Un automobilista, presumibilmente ubriaco (saranno i test alcolemici e gli eventuali test tossicologici a chiarire le sue condizioni psicofisiche), ha rischiato di far saltare in area l'impianto di distribuzione di carburanti Loro gestito da Simone Visentini.

Il giovane, le lancette dell'orologio segnavano le 3 del mattino, a bordo di una potente Bmw, giunto all'altezza di via Monsignor Pozzato, non si sarebbe fermato all'alt di un posto di blocco dei carabinieri, forse per paura di perdere patente e auto. Spingendo il piede sull'acceleratore, si è dato alla fuga inseguito dai militari dell'Arma e ha provato a seminarli. Fatte alcune centinaia di metri a folle velocità, mettendo a rischio anche l'incolumità di altri automobilisti, potrebbe aver cercato di invertire il senso di marcia girandosi all'interno del piazzale del distributore, anche se non è esclusa l'ipotesi che volesse fermarsi. La manovra non gli è riuscita e ha centrato in pieno il cordolo del marciapiede. Ha perso quindi il controllo dell'auto, rischiando di abbattere le pompe di benzina, urtandole, e ha concluso la notte brava sopra una aiuola. Per lui si prospetta un fine settimana di fuoco e un lungo stop alla guida...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 11 Giugno 2017, 12:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Fugge all'alt in auto e rischia di far saltare in aria il distributore di benzina
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2017-06-12 21:44:19
Elisuzzo a differenza tua mi manca il tempo di scrivere i tuoi "illuminati" pareri... a proposito "illuminati" è in senso ironico....
2017-06-12 12:48:05
sempre se l'aveva la patente! che molti "importati" manco l'hanno fatta.
2017-06-11 18:50:25
Adria ? Ah si, Dove sparano anche ai cartelli dei limiti di velocità. Evidentemente in zona alcuni non sopportano le comuni regole civili.
2017-06-11 15:22:41
oggi Elise ha scritto il suo solito commento "illuminato" sul Polesine.....
2017-06-11 16:55:15
@ Bah,io direi che ha scritto le solite castronerie.Deve essere contenta da queste parti,altrimenti lo farebbe sul quotidiano di Puglia.