Occhiobello, scoppia l'incendio in casa: in tre si buttano dalla finestra per salvarsi. I pompieri rianimano anche un gattino - Video

Sabato 27 Gennaio 2024
Video

OCCHIOBELLO (ROVIGO) - Incendio in una casa in via Nazionale a Occhiobello (Rovigo): tre uomini feriti. L’incendio, che ha avuto origine probabilmente da una brace del camino propagatosi agli arredi, è stato spento dalle squadre dei vigili del fuoco giunte da Rovigo con un’autopompa e un’autobotte coadiuvati dal funzionario di guardia e da una squadra di Ferrara.

I tre occupanti che erano al piano superiore, sorpresi dal fumo che aveva invaso l’abitazione, sono rimasti feriti gettandosi dalla finestra per mettersi in salvo

I tre uomini sono stati immediatamente soccorsi dal personale sanitario chiamati dai vigili del fuoco e poi trasportati in ospedale.

L’incendio non ha causato danni strutturali alla struttura.

Nell’intervento è stato salvato un gatto che subito dopo le manovre di rianimazione effettuate dagli operatori, è stato affidato al personale veterinario. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 3:30.

Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 10:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci