La stessa multa mandata due volte
a 652 automobilisti, i vigili: «Scusate»

Martedì 17 Dicembre 2013
La stessa multa mandata due volte a 652 automobilisti, i vigili: «Scusate»
VERONA - Per un errore ben 652 verbali di contravvenzione sono stati stampati due volte e i trasgressori si sono visti recapitare due pagamenti per la stessa infrazione. Lo rende noto la Polizia municipale di Verona che invita i cittadini a prestare la massima attenzione alle comunicazioni in arrivo per violazioni al codice della strada commesse tra il 19 e il 21 ottobre scorso e in fase di notifica in questi giorni.



L'errore è stato commesso dalla ditta incaricata che ha avviato un piano per contattare telefonicamente tutti gli interessati, inviando loro - a sue spese - anche una lettera di scuse.
Potrebbe anche accadere che le violazioni siano notificate in giorni diversi; in questo caso, visto che non coinciderebbero i termini per il ricorso o il pagamento (anche con riduzione del 30%), la Polizia municipale fa sapere che riterrà valida la situazione più favorevole, facendo perciò decorrere i termini dalla notifica della seconda lettera, qualora avvenuta in giorno successivo alla prima.
Ultimo aggiornamento: 21:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci