Piazzola sul Brenta. Scontro tra due auto, un uomo portato in elicottero in ospedale: è gravissimo. Viabilità in tilt

Giovedì 15 Febbraio 2024 di Cesare Arcolini
Piazzola sul Brenta. Scontro tra due auto, un uomo portato in elicottero in ospedale: è gravissimo. Viabilità in tilt

PIAZZOLA SUL BRENTA (PADOVA) - Ennesimo grave incidente stradale lungo le strade del Padovano. Oggi, 15 febbraio, alle 12,30 si è verificato uno schianto tra due auto in località Presina a Piazzola sul Brenta. Nell'impatto entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Il più grave è stato liberato dall'abitacolo dai vigili del fuoco che poi hanno affidato il paziente ai sanitari del Suem 118. Visto il quadro clinico non rassicurante, si è richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Padova. Ora l'automobilista si trova in ospedale in prognosi riservata.

Sono in corso tutti gli accertamenti clinici del caso, i medici che fin da subito l'hanno preso in cura sono ottimisti e confidano di poterlo salvare. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri che dovranno ricostruire l'accaduto e far emergere eventuali responsabilità.

Viabilità in tilt per un paio d'ore, tempo necessario agli operatori di terminare le attività e ad un carroattrezzi di rimuovere i mezzi incidentati. L'altro coinvolto, comunque contuso, non versa in pericolo di vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci