Borgoricco. Schianto all'incrocio per uno stop non rispettato: le conducenti finiscono in ospedale. Traffico in tilt

Giovedì 15 Febbraio 2024 di Cesare Arcolini
L'incrocio a Borgoricco dove si è verificato l'incidente stradale

BORGORICCO (PADOVA) - Schianto all'incrocio, due donne trasportate in ospedale. Le condizioni, al termine dei primi accertamenti effettuati in ospedale a Camposampiero, sono rassicuranti. Non sarebbero in pericolo di vita. E' successo oggi, 15 febbraio, nel comune di Borgoricco all'incrocio tra via Dalesmanina e via Pelosa.

Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia locale della Federazione intervenuta sul posto una Ford Fiesta condotta da una donna E.Z. di 65 anni residente a Mirano (Venezia), nell'uscire da via Pelosa per immettersi sulla provinciale non avrebbe rispettato il segnale di stop scontrandosi violentemente con una Fiat 500 con al volante un'altra donna, A.M.

di 25 anni di Borgoricco che stava transitando lungo via Delesmanina da Borgoricco in direzione Camposampiero. A seguito dell'urto entrambe le conducenti sono rimaste ferite e successivamente trasportate con due ambulanze del Suem 118 in ospedale a Camposampiero. Terminati gli accertamenti clinici del caso, non sarebbero in pericolo di vita.

Disagi alla viabilità tanto che è stato necessario una seconda pattuglia della polizia locale che ha istituito un senso unico alternato di marcia. Come da prassi in ospedale le due donne rimaste coinvolte nell'impatto sono state sottoposte ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

Ultimo aggiornamento: 11:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci