San Giorgio delle Pertiche. Casa a fuoco, i vicini danno l'allarme: 60enne portato in elicottero in ospedale. Altri due incendi scoppiati in cucina

Sabato 23 Marzo 2024 di Cesare Arcolini
I primi soccorsi a casa del sessantenne

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PADOVA) - Incendio in abitazione oggi, 23 marzo, attorno alle 18 in via Mometto ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche. Un uomo di sessant'anni è rimasto ferito. L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti che hanno notato il fumo e le fiamme uscire dalla residenza.

Immediati i soccorsi.

In via Mometto sono arrivati i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco e l'elisoccorso. Vista la gravità della situazione si è infatti deciso di elitrasportare in ospedale a Padova il paziente. Sono in corso indagini per giungere a conoscere le cause del rogo. Della vicenda sono al corrente sia i carabinieri che il sindaco di San Giorgio delle Pertiche Daniele Canella. Da quanto si è appreso, non sarebbe la prima volta che all'interno dell'abitazione si verificano incendi. L'area è stata transennata fino a tarda sera per consentire agli operatori di muoversi in tutta sicurezza. 

Dinamica simile per altri due incendi in provincia. A Camposampiero intorno alle 15.30 i pompieri sono accorsi in via Puccini dove un incendio è divampato in una cucina per una pentola lasciata sul fuoco: il proprietario è rimasto leggermente ustionato alle mani e ha respirato del fumo, per cui è stato portato in ospedale. Nessun ferito, invece, a Borgoricco dove, in via Desman, si è verificato un principio d'incendio nella cappa di una cucina.

Ultimo aggiornamento: 20:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci