Giorgio Palù confermato presidente dell'Aifa (Agenzia farmaco). Zaia: «La scelta migliore»

Giovedì 8 Febbraio 2024
Giorgio Palù

ROMA - La Conferenza Stato-Regioni ha dato il via libera, nella riunione di oggi, 8 febbraio 2024, alla riconferma a presidente dell'Aifa, l'Agenzia italiana del farmaco, del professor Giorgio Palù.

Luca Zaia: la scelta migliore

«Nel caso del professor Palù, la continuità è la miglior scelta che si potesse fare. Complimenti e buon lavoro alla guida di un Organismo fondamentale per la sanità come l'Agenzia Italiana del Farmaco». E' il commento del governatore del Veneto Luca Zaia. «Quella di Palù - aggiunge Zaia - è una conferma meritata, per l'importante lavoro svolto nel precedente mandato e per la caratura internazionale della persona e dello scienziato.

Per Palù, e per il direttore amministrativo Giovanni Pavesi, quello scientifico Pierluigi Russo e tutta la nuova commissione unica scientifico-economica del farmaco, ai quali auguro parimenti buon lavoro, ci sono da affrontare nuove sfide e riforme importanti soprattutto per la salute dei pazienti e per le cure da riservare loro. In questo senso sono certo che sapranno dare il meglio».

Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci