Russell Crowe dimentica il cellulare nell'auto che va all'asta: sul telefono sms imbarazzanti

PER APPROFONDIRE: asta, cellulare, russell crowe
Crowe dimentica il cellulare nell'auto che va all'asta: dentro sms imbarazzanti
Un vecchio cellulare, il 5110 della Nokia lanciato nel 1998, potrebbe mettere Russell Crowe nei guai. Il mitico Gladiatore infatti ha dimenticato il suo cellualre nella lussuosa Mercedes che ha messo all'asta recentemente e che è stata acquistata dal programma radiofonico australiano «Triple M Grill Team».

LEGGI ANCHE: Russell Crowe mette all'asta i cimeli personali per finanziare le spese del divorzio

I conduttori avrebbero letto gli «interessanti» sms ancora presenti nella memoria del telefono e minaccerebbero di renderli pubblici. Come hanno raccontato i siti di gossip australiani il vecchio cellulare è stato trovato nel vano portaoggetti della Mercedes-Benz S500 Saloon del 2001 battuta all'asta per oltre 34 mila dollari australiani (21 mila euro). In un video pubblicato su Facebook, Emma, una delle conduttrice del programma radiofonico, ha mostrato il telefonino e ha iniziato a leggere ad alta voce uno degli sms lasciati sul dispositivo, ma si è fermata quando le parole diventavano troppo imbarazzanti: «Sto andando a...» recita il sms presentato sul social network.

L'attore 54enne ha deciso di stare al gioco e martedì ha telefonato in diretta in trasmissione e ha ironizzato: «Quel telefono è così vecchio che probabilmente non funziona più».

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 12 Aprile 2018, 10:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Russell Crowe dimentica il cellulare nell'auto che va all'asta: sul telefono sms imbarazzanti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-04-17 15:49:23
a un vero Uomo si perdona tutto, io me lo sogno spesso e volentieri.