Scacco alla camorra, bliz all'alba:
19 arresti in Campania e Toscana
Sequestro da 50 milioni di euro

Martedì 7 Novembre 2017
Scacco alla camorra, bliz all'alba: 19 arresti in Campania e Toscana Sequestro da 50 milioni di euro
2

Dalle prime luci del giorno è in corso una maxi operazione della Polizia di Stato nei confronti del clan Mallardo e dei cosiddetti scissionisti. Gli operatori del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e Firenze stanno eseguendo misure cautelari, emesse dal Gip presso il Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di diverse persone, responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso, della violazione della normativa sulle armi, di riciclaggio e di intestazione fittizia di beni.
 



Sono 19 le persone colpite da misure cautelari nell'operazione contro i Mallardo e gli scissionisti, tra queste c'è il capoclan Francesco Mallardo e suo cognato, Antimo Liccardo, dipendente del comune di Giugliano in Campania.
La massiccia operazione della polizia di Stato ha visto interessate Napoli e il comune di Giugliano in Campania, Firenze ed altre province in Toscana. Beni per un valore stimato intorno ai 50 milioni di euro sono stati sequestrati in via preventiva nel corso dell'operazione nei confronti del clan Mallardo e dei cosiddetti scissionisti. Il provvedimento riguarda unità immobiliari, società operanti in vari settori, veicoli e rapporti bancari.

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 09:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci