Tito Boeri all'Inps: silurato Tiziano Treu dopo 2 mesi

Mercoledì 24 Dicembre 2014
Tito Boeri all'Inps: silurato Tiziano Treu dopo 2 mesi
4
Durante il Consiglio dei Ministri sono state decise diverse nomine tra cui quella a sorpresa dell'economista milanse Tito Boeri al posto dell'ex ministro vicentino Tiziano Treu (commissario da soli 2 mesi) all'Inps.



Il generale Tullio Del Sette è il nuovo comandate generale dell'Arma dei Carabinieri. Lo ha annunciato su Twitter il ministro della Difesa Roberta Pinotti, che ringrazia per l'operato svolto il comandante uscente, Leonardo Gallitelli.



«Carabinieri, grazie al gen.
Gallitelli per l'eccellente lavoro svolto. Auguri e buon lavoro al gen. Del Sette #culturadelladifesa». Questo il tweet del ministro Pinotti.




Il professor Tito Boeri è invece il nuovo Commissario Inps: sostituisce il vicentino Tiziano Treu, ex ministro, 75enne, nominato solo il 1. ottobre scorso come commissario.



Il ministro, sempre su Twitter, ha comunicato che il generale Claudio Graziano è il nuovo capo di stato maggiore della Difesa. La Pinotti ha rivolto i suoi auguri a Graziano e ha ringraziato il capo di stato maggiore uscente, l'ammiraglio Luigi Binelli Mantelli «per l'importante lavoro» svolto.
Ultimo aggiornamento: 25 Dicembre, 18:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci