Gallipoli, uomo ucciso, coperto e di calce e chiuso in un bidone

Martedì 31 Gennaio 2017
Gallipoli, uomo ucciso, coperto e di calce e chiuso in un bidone

Orrore a Gallipoli, dove la scorsa di lunedì è stato trovato il corpo senza vita di un uomo, rannicchiato all'interno di un grosso bidone di benzina. La scoperta è stata effettuata nella zona alle spalle del campo sportivo comunale, in via Ghandi, dopo una telefonata anonima arrivata intorno alle 22 al centralino dei carabinieri.

Al momento sconosciuta l'identità dell'uomo. Una delle ipotesi è che possa trattarsi dei resti di un cittadino marocchino del quale si erano perse le tracce la scorsa estate e la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari. Nessun dubbio che si tratti di un omicidio, dal momento che il corpo era stato ricoperto di calce e poi chiuso del bidone. Il fusto metallico, di colore verde, era adagiato in posizione orizzontale, coperto da rami secchi, e la sua estremità era sigillata da pietre e cemento. 
 

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo, che ora svolgono le indagini, e il magistrato Alessio Coccioli della Direzione distrettuale antimafia di Lecce.

Il cadavere è stato trasportato nella sala mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove nelle prossime ore si svolgerà l'autopsia affidata al medico legale Alberto Vaglio, disposta dal magistrato per scoprire le cause della morte e accertare l'identità dell'uomo.

Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 20:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci