L'Aquila, distrugge con la motosega il casello autostradale: il lettore Pos gli aveva "mangiato" il bancomat

PER APPROFONDIRE: autostrada, casello
Distrugge col la motosega il casello autostradale: il lettore pos gli aveva
Si arrabbia perché al casello autostradale la macchina per il pagamento gli 'ritira' il bancomat, scende dall'abitacolo, litiga con l'addetto e tira fuori dall'auto una motosega con cui cerca di distruggere la biglietteria. L'incredibile episodio è accaduto sabato sera al casello L'Aquila Ovest dell'autostrada A24.

Il malcapitato casellante, sentendosi in pericolo, è fuggito disperato vedendo la scena prima di chiamare la Polizia, poi intervenuta a bloccare l'automobilista su tutte le furie. Secondo quanto si è appreso, il responsabile è stato rintracciato poco dopo. L'uomo potrebbe essere denunciato per danneggiamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 6 Gennaio 2019, 20:32






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'Aquila, distrugge con la motosega il casello autostradale: il lettore Pos gli aveva "mangiato" il bancomat
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2019-01-07 16:40:05
chissà invece se il malcapitato è oltremodo a secco di denari (profondo rosso)...se il bancomat viene annullato (mandato di blocco dalla banca), al primo inserimento in qualsisasi lettore pubblico o ATM, collegato telematicamente, la tesserina viene trattenuta. Tranne con i POS dei negozi o supermercati...la transazione non avviene ma puoi ancora recuperare la tessera.
2019-01-07 11:37:58
La motosega della foto non è a norma. Neanche il fautore dell'azione non è a norma, anche perché la catena della motosega su alluminio, ferro ecc. non funziona.
2019-01-07 10:04:40
L'uomo "potrebbe" essere denunciato per danneggiamenti...altrimenti cosa? Ramanzina del tipo "Non farlo più"??
2019-01-07 09:39:56
come potrebbe essere denunciato? se ha danneggiato va denunciato. poi sarà il giudice a dire se era fuori di testa ed in quel caso via patente, auto e potestà personale e dargli un tutore.
2019-01-07 08:36:20
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah